Il concorso promosso dai Brewers of Europe per scoprire il mondo della birra con lo sguardo dei fotografi Birrai, contadini, scienziati, consumatori, chef. Il mondo della birra vive di uomini e donne che con sapienza e passione producono, vendono e consumano una bevanda naturale e ricca di storia, dando il loro contributo alla crescita sociale, culturale ed economica dell’Europa.
Brewers of Europe, l’associazione dei produttori di birra d’Europa, ha indetto il concorso fotografico “Faces of Brewing”, www.facesofbrewing.eu per rendere protagonista chi lavora dietro le quinte del mondo della produzione della birra.
Per una volta, l’attenzione non è rivolta al prodotto ma ai volti e ai luoghi in cui nasce questa bevanda, per svelare le persone e raccontare le storie di ieri e di oggi della produzione birraria, una cultura antica ma al passo con la modernità.
L’invito è rivolto ai fotografi amatoriali di tutta Europa: c’è tempo fino al primo settembre 2011 per mostrare il proprio talento e la propria creatività.
Per partecipare basta registrarsi al sito http://www.facesofbrewing.eu/#/submit-your-picture inviando uno o più scatti. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti i maggiori di 21 anni, cittadini membri della comunità Europea (più la Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera e Turchia).
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale www.facesofbrewing.eu