100 birre di natale in festival

La manifestazione, che vede affluire migliaia di visitatori, è promossa da un club di appassionati estimatori della birra belga Ben 157 diverse varietà di birra sono state assaggiate da migliaia di visitatori provenienti da tutta l’Europa, ma anche dal Giappone e dagli Stati Uniti D’America, durante il fine settimana del 12 e 13 dicembre nella regione di Essen in Belgio.

L’occasione è stata fornita dal Festival delle Birre di Natale, il più importante del Paese, che offre senza alcun dubbio la maggiore selezione di birre di natale esistente al mondo. Per accompagnare la degustazione delle birre sono state servite migliaia di porzioni di gustosi piatti della cucina fiamminga.

La manifestazione, giunta già alla sua quattordicesima edizione, è promossa da OBER , un piccolo ma affiatato gruppo composto da un centinaio di appassionati amatori e difensori della birra belga. OBER è solo una tra le venti associazioni regionali attive che aderiscono all’Associazione Nazionale di Consumatori della Birra Belga. Fonte: http://www.kerstbierfestival.be/FR/index.htm

Condividi con i social: